Si informa che sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione organizzati dalla Halal International Authority (HIA) per:

  • HIA Consultant,
  • HIA Co-Auditor,
  1. QUANDO Le giornate formative si terranno dal 29 al 31 Marzo 2012 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00.
  2. DOVE Associazione UN.I.COOP. della Provincia di Asti Località Sessant 275 14100 Asti Tel. 0141 215353

Si informa che sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione organizzati dalla Halal International Authority (HIA) per:

  • HIA Consultant,
  • HIA Co-Auditor,
  • HIA Internal Auditor;

I corsi si terranno a Bari presso l'Hotel EXCELSIOR dal 1 al 3 dicembre 2011.

Il numero massimo è di 20 iscritti.

Il 27 ottobre, ore 17:30 p.v., presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Bari si terrà la conferenza stampa promossa da HALAL INTERNATIONAL AUTHORITY (HIA) e dalla delegazione Ministeriale Malesiana di JAKIM in collaborazione con la Presidenza della Camera di Commercio di Bari e con il patrocinio del Corpo Consolare di Puglia Basilicata e Molise al fine di presentare le opportunità commerciali e di affari per le imprese italiane in Malesia.

Martedì 5 luglio p.v. presso la sede dell’ AICCRE (Associazione Italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa) in Piazza Fontana di Trevi, 86 a Roma, si terrà la conferenza stampa “HALAL ITALY, tra multiculturalismo e distretti territoriali”.

Il 28 giugno, ore 10:00 p. v., presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Bari si terrà il seminario “Halal Italy e Prodotti di Puglia: nuove sinergie per il made in Italy”. Parteciperanno all’incontro: Sandro Ambrosi, Presidente della Camera di Commercio; Dario Stefano, Assessore alle Risorse Agroalimentari Regione Puglia; Sharif Lorenzini, Presidente Italia Halal Italy Authority (HIA); Maria Chiara Ferrarese, Responsabile divisione Food CSQA; 'invito è aperto agli imprenditori pugliesi e ai giornalisti.

Pagina 7 di 8